Si terrà il prossimo 25 maggio dalle ore 9.30 alle 13.30, nella Sala conferenze del Castello Svevo di Barletta, la lezione conclusiva del percorso Better Place contro stereotipi, sessismo, discriminazioni e molestie sui luoghi di lavoro, realizzato per il Comune di Barletta.
Le docenti saranno la professoressa Francesca Vitali dell’ Università di Verona e Luisa Garribba Rizzitelli – Responsabile Progetto Better Place
Aprirà i lavori e porterà il saluto istituzionale per il Comune di Barletta la Dott.ssa Caterina Navach. “Una grande soddisfazione il lavoro svolto con il Comune dove sono nata e che sento ancora come casa mia.” dice Luisa Rizzitelli responsabile Better Place. “Un lavoro con donne e uomini di una Pubblica Amministrazione che mi rendono orgogliosa di essere barlettana e di aver portato, nel loro luogo di lavoro, un corso strutturato su temi così importanti e docenti di altissimo profilo. Spero che con il Comune di Barletta si possa proseguire e che altre Istituzioni prendano esempio da questa bellissima esperienza.” Un grazie particolare alla dirigente Caterina Navach che ha creduto in questo progetto di workshop. e lo ha reso possibile. Un secondo ringraziamento ad Alessandra Palmiotti per la collaborazione perfetta nell’organizzazione. Due donne esempio per me di competenza ed efficienza, ma anche di immensa passione.”